Questo sito usa i cookies come strumento per aiutarci a capire come viene utilizzato dagli utenti. Se desideri saperne di più clicca sulla Privacy Policy oppure clicca su OK per chiudere il banner.

Segnala un danno da contratto

firmaSegnala un caso riguardante bollette telefoniche, banche, assicurazioni, trasporti, energia, pacchetti tv, etc

Segnala un danno da prodotto

meccanicoSegnala un caso di difettosità riguardante autoveicoli, elettrodomestici, computers, cellulari, farmaci,etc

Segnala un danno Anti-trust

pubblicitaSegnala un caso di pubblicità ingannevole, marketing aggressivo, prezzi eccessivi e comportamenti anticoncorrenziali.

Messina senz’acqua: al via la class action (30 ottobre 2015)

Messina senz’acqua da giorni! E pare che ci vorrà una settimana per riparare il guasto.... Il Comitato di Messina dell’Unione Nazionale Consumatori ha deciso di avviare una class action nei confronti dell’azienda Amam Spa: “E’ evidente la grave e reiterata violazione dei diritti dei consumatori” ha dichiarato il presidente dell’UNC di Messina Mario Intilisano. All’azione legale potranno partecipare i consumatori che da sabato a oggi ancora non hanno l’acqua in casa. Per aderire sarà necessario essere titolare di utenza individuale Amam (ovvero condominiale); avere la propria utenza ubicata in zona ove la fornitura idrica è cessata; sottoscrivere lo specifico modulo di adesione presso la sede dell’Associazione in Messina Via San Filippo Bianchi 48.

Ulteriori informazioni sui social media twitter (@consumatori_me) e attraverso l’hashtag #messinasenzacqua e sul sito internet dell’UNC di Messina (www.consumatori.messina.it), oppure tramite l’email appositamente attivata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2008 ClassAction.it - Contatti