Questo sito usa i cookies. Se desideri saperne di più clicca sulla Privacy Policy oppure clicca su OK per chiudere il banner.


Auto e moto, Banche, bollette telefoniche, elettrodomestici, energia, Pay-TV,
pratica commerciale scorretta, pubblicità ingannevole, trasporti e viaggi, etc.

Messina senz’acqua: al via la class action (30 ottobre 2015)

Messina senz’acqua da giorni! E pare che ci vorrà una settimana per riparare il guasto.... Il Comitato di Messina dell’Unione Nazionale Consumatori ha deciso di avviare una class action nei confronti dell’azienda Amam Spa: “E’ evidente la grave e reiterata violazione dei diritti dei consumatori” ha dichiarato il presidente dell’UNC di Messina Mario Intilisano. All’azione legale potranno partecipare i consumatori che da sabato a oggi ancora non hanno l’acqua in casa. Per aderire sarà necessario essere titolare di utenza individuale Amam (ovvero condominiale); avere la propria utenza ubicata in zona ove la fornitura idrica è cessata; sottoscrivere lo specifico modulo di adesione presso la sede dell’Associazione in Messina Via San Filippo Bianchi 48.

Ulteriori informazioni sui social media twitter (@consumatori_me) e attraverso l’hashtag #messinasenzacqua e sul sito internet dell’UNC di Messina (www.consumatori.messina.it), oppure tramite l’email appositamente attivata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © ClassAction.it - Contatti