Questo sito usa i cookies. Se desideri saperne di più clicca sulla Privacy Policy oppure clicca su OK per chiudere il banner.


Auto e moto, Banche, bollette telefoniche, elettrodomestici, energia, Pay-TV,
pratica commerciale scorretta, pubblicità ingannevole, trasporti e viaggi, etc.
Compilando il modulo sottostante, sarà possibile raccogliere le segnalazioni dei consumatori danneggiati da un medesimo fatto allo scopo di attivare un'azione di classe ai sensi dell'art. 140-bis del Codice del consumo, secondo il quale le aree nelle quali si può intervenire sono le seguenti: Danni da contratto (bollette telefoniche, banche, assicurazioni, trasporti, energia, pacchetti tv, etc.). Danni da prodotto (difettosità riguardante autoveicoli, elettrodo-mestici, computers, cellulari, farmaci,etc.). Danni Antitrust (pubblicità ingannevole, marketing aggressivo, prezzi eccessivi e comportamenti anticoncorrenziali). I campi indicati in rosso sono obbligatori. Nel descrivere il problema è necessario fornire tutti i dati relativi al tempo ad al luogo dell'acquisto.

Tutti i campi sono obbligatori

N.B. - A causa dell'enorme mole di corrispondenza, informiamo che  si terrà conto prioritariamente dei messaggi riguardanti disservizi particolarmente rilevanti o di interesse generale.

Powered by BreezingForms
Copyright © ClassAction.it - Contatti